lunedì 11 febbraio 2008

Nuove foto

Uso abusivamente il computer di mia sorella per inserire nel mio album (cui si accede anche dalla colonna di sinistra) foto che ho recuperato ieri da Fabio. C'è un sacco di roba. I miei gentili lettori potrebbero, a dire il vero, semplicemente entrare nell'album e lì decidere il da farsi, ma ho pensato che non sarebbe abbastanza user-friendly. Pertanto, vi ci accompagnerò.

Carnevale 2008 a Rosciate, come narrato in questo post

La torta maledetta dell'altra settimana

Trasferta a Salò e S. Felice del Benaco per il Teatro Matematico (27 ottobre)

Visita a sorpresa a Sarnico, per trovare don Loris (31 ottobre)

Sabato pomeriggio a Verona (20 ottobre)

Fine settimana a Jesolo (7 8 9 settembre 2007)

Foto varie ed eventuali della vita d'Oratorio.


Sì, so bene che ci sono cose vecchissime, ma era parecchio che non andavo da Fabio per farmi passare le nostre foto. Prossimamente (non ci stavano tutte sulla chiavetta) le foto del concerto dei Subsonica. E, anche tra poco - dipende da molti fattori - i video più divertenti ed interessanti su Youtube.

Nessun commento: