giovedì 27 marzo 2008

Posizionamento

Ringrazio Kalash (Alessio) per aver pubblicato questo test che, altrimenti, non avrei mai scoperto - non guardo quasi mai il sito di Repubblica...dicevo, lo ringrazio perché questa è la prima volta che uno di questi test mi fà al primo colpo un risultato in cui, più o meno, mi ritrovo.

Sì, forse come sensibilità non mi sarebbe dispiaciuto finire un po' più al centro per quanto riguarda l'economia, ma non mi trovo per niente male. Forse l'unica risposta che potrei cambiare è l'ultima, quella sul concetto di Padania, che ho scritto non avere alcun senso né socialmente né geograficamente, ma forse geograficamente un pochino (se ci limitiamo, va da sé, al nord del Po, non certo con dentro la Toscana o l'Emilia-Romagna come i leghisti vorrebbero) ci potrebbe stare. Beh, sottigliezze...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahah! Quasi il tuo esatto opposto!

Unknown ha detto...

Curioso che non ci siano politici professionisti in ben due quadranti, no? (tra quelli riportati almeno).

Volevo inserire un link al mio risultato. Ma come si fa a inserire un collegamento ipertestuale nei commenti?

Cassa ha detto...

Come in html...(sostituisci i braket alle parentesi)
(a href="linklinklink")parolaparolaparola(/a)