mercoledì 26 marzo 2008

O mores! O tempora!

Di solito passo per uno intollerante ma cinico al punto che serve per non far altro che inarcare il sopracciglio (metaforicamente. Quanto mi piacerebbe saperlo fare bene come il mio professore di matematica del Liceo!) di fronte a quello che non va incontro alla mia tolleranza - quasi tutto, del resto.

Ma, oggi, il maggiore quotidinao italiano si è sentito in dovere di colpirmi direttamente allo stomaco con articoli scandalistici che neanche il Teletutto di adolescenziale e preadolescenziale memoria (quando i ragazzi sono ancora troppo giovani per convincere gli edicolanti a vendere loro i giornaletti sconci)

Se fossi quei decenni più vecchio, probabilmente farei una tirata su ai miei tempi. Invece non posso far altro che scuotere la testa, e far finta di niente.

C'è solo l'imbarazzo della scelta

Da compagni d'università vengo a sapere che una ex studentessa, poi laureatasi in fisica da noi, si è subito dedicata alla carriera di attrice particolare. Non vi linko la sua scheda per non passare per incentivatore della pornografia, comunque sì.

2 commenti:

Chiara ha detto...

Sono allucinata.

Cassa ha detto...

Passi tutto il prostitutame...ma non vorrei mai essere nei panni di quel bimbo