domenica 13 gennaio 2008

Sembra di sparare sulla Croce Rossa

Giuro che non lo faccio più, ma stavo girando completamente a caso tra gli utenti blogger di Bergamo, e sono incappato in due o tre blog scritti come se fossero uno space. Comunque, non ho potuto fare a meno di leggere questo post che devo assolutamente condividere con il mondo (specie di genere maschile, ma è tranquillamente unisex. Non dò il collegamento all'autrice perché a. spero di dimenticarmene presto, e b. depone talmente contro di lei che mi sembrerebbe una vigliaccata segnarla a dito. Comunque dovrebbe avere (leggete bene) 14 anni. E scrive:

si è vero a volte a 14 anni si pensa di sapere tutto... pensi di poter far molte cose... credi di poter amare,credi di poter avere una storia seria, credi di essere 3msc con il tipo ke ti ha fatto prendere una cotta... io ke illusa.... credevo di aver trovato una xsona ke sapeva farmi star bene, ma invece era solo uno di quelli ke quando hanno la ragazza nn la mollano un secondo.. ke con lei si credono kissà ki... prima le dicono ke è unika,, speciale, fantastika, ke nn la lascerà mai, poi appena lei ha qlcs, ecco ke lui trova tutti i lati negativi... nn vuoi star + con lui x un altro ke ti piace? sei un bimba... nn vuoi + star con lui xk nn ti senti + legata così tanto come prima? sei una bimba... siamo tutte delle bimbe oppure delle troie quando li lasciamo... xk loro nn sanno accettare il fatto di divedersi da noi.. non accettano che noi abbiamo un altro ragazzo a cui pensare e ke può essere bello + loro.... ragazze noi siamo stufe di essere prese x delle troie o delle bimbe quando li lasciamo... vero?? allora facciamogliela pagare.... xk noi nn siamo inferiori a nessuno.. e tanto meno a dei deficenti ke presi male alla fine della storia ci tirano dietro le parole....!!

Cito solo, perché è il caso: non accettano che noi abbiamo un altro ragazzo a cui pensare perché è più bello di loro e li lasciamo. Invece di ringraziare che qualcuno si limita a darle della bimba...

2 commenti:

Chiara ha detto...

A parte le kappa, a parte l'idiozia del 3msc, a parte l'italiano da brividi...

Il top è "io ke illusa...credevo di aver trovato una xsona ke sapeva farmi star bene". Ma da dove deriva questa cultura dell'emoroia?

Juliet ha detto...

no dai, dimmi che è una barzelletta!!! non so se faccia ridere o no.....io a quattordici anni scrivevo dei diari (per conto mio), ma se capitava di dover lasciare qlc1...mi sono sempre sentita cattiva.........oggi qnd rileggo i miei diari del tempo mi faccio un sorriso...ma che vergogna se dovesse leggerli qlc1 altro.... :P