domenica 6 gennaio 2008

Meme agenda

Eh, già, se Juliet non mi avesse citato esplicitamente, mica mi sarei sentito in dovere di rispondere - come per il meme sui blog che più mi fanno pensare che, infatti, lascerò cadere. La cosa dei meme che più mi lascia perplesso è sempre quella di passarla a degli altri, perché mi dà sempre questa sensazione di obbligatorietà per chi si sente citato...dodici blogger, che sarebbe il numero richiesto, sono veramente troppi. Intanto iniziamo con il farlo, poi penso a chi passarlo.

Il meme intende essere una sorta di riconoscimento dei tratti della personalità sulla base del mese di nascita. Essendo io nato in Marzo, sarei:

MARCH: Attractive personality. Sexy. Affectionate. Shy and reserved. Secretive. Naturally honest, generous and sympathetic. Loves peace and serenity. Sensitive to others. Loves to serve others. Easily angered. Trustworthy. Appreciative and returns kindness. Observant and assesses others. Revengeful. Loves to dream and fantasize. Loves traveling. Loves attention. Hasty decisions in choosing partners. Loves home decors. Musically talented ('nsomma...). Loves special things. Moody.

Naturalmente, dopo aver scelto dall'elenco il vostro mese ed averlo copiato diligentemente in un post, non è finita qui. Dovete evidenziare quali delle caratteristiche vi si addicono di più (e con me credo abbiano sbagliato in pieno, come vedete dal poco che ho evidenziato - a proposito, potrei, e dico potrei sopravvalutarmi, quindi riprendetemi con durezza se qualcuno avesse qualcosa da ridire), e scegliere 12 (dodici!) sfortunati a cui passare il moccolo. Per avere le caratteristiche degli altri mesi il link è questo.

Io passerei, se non hanno niente in contrario, a Chiara - non so perché ma rimane in testa alle mie blogpreferenze, conseguentemente a Daniel (non voglio accendere liti in famiglia...), se non è un'attività troppo borghese a Silvio, e già che insisto sui desenzanesi a Meghi e Fabio. Poi ai due professori, Studenti di Oggi e Far finta di essere sani. Ed al Barto (non sono certo che uno senza il suo contatto messenger possa vederlo,ma almeno mi apre tutto un pubblico di giovani ed adolescenti...).

E raccomando gli interpellati di non sentirsi in nessun obbligo a rispondere

4 commenti:

Chiara ha detto...

Ma quanti marzolini! Comunque non ti preoccupare, se avessi messo prima Daniel, si sarebbe vantato di essere primo. Se fosse stato secondo avrebbe detto che era solo per cortesia nei miei confronti. Se fosse stato ultimo perché i migliori chiudono la fila...insomma, di certo non litighiamo per questo, la sua autostima è gocciolante fuori dalle orecchie, come dice lui, e io ci sono abituata. Comunque grazie per la segnalaziono!

Juliet ha detto...

bravo cassa così si fa...ma io vorrei vederti anche nell'altro meme...fallo!

Cassa ha detto...

Sono stato esplicitamente citato da Daniel e Chiara...credo mi tocchi. Lo farò domattina al lavoro, che adesso devo andare alla preghiera dei giovani

Il Moralizzatore ha detto...

No, non é troppo borghese, devo solo trovare il temo di farlo (o la voglia data la mia colossale pigrizia;)