venerdì 5 dicembre 2008

Reaper

Io trovo tempo per guardare la televisione la sera praticamente una volta a settimana, cioè il giovedì quando, ormai da tempo immemorabile, si passano un paio d'ore al bar dell'oratorio. Da qualche settimana, la mia attenzione è stata attirata dal telefilm, in onda su MTV, da cui il post prende il nome.

Ok, non sono la persona più adatta per parlarne, anche perché tra una cosa e l'altra inizio a guardarlo a metà puntata il che, considerati i miei standard da telespettatore, è abbastanza. Lo cito, giacché è insostituibile fonte di risate. Quindi lo consiglio.

Ogni episodio viene seguito dal commento di Fabio e mio, che invariabilmente include il dialogo qui proposto in versione adattata. Al lettore il divertente compito di individuare chi dice cosa:
«Che donna veramente splendida, la tale. Io, al posto del protagonista, non esiterei un secondo ad intraprendere una relazione affettiva con lei.»
«Devo riconoscere che, adottando il tuo punto di vista, si giunge alle tue conclusioni. Ma va considerato che l'altra è la figlia del DIAVOLO. Io non avrei dubbi; e la mia deliberazione è affatto diversa dalla tua.»

1 commento:

Unknown ha detto...

Consigliola visione anche di "The Big Bang Theory" già arrivato alla seconda stagione...