sabato 3 febbraio 2007

Commento sui commenti

Probabilmente dovrei essere in qualche modo fiero.
Insomma, io ero partito più o meno un mese fa con l'idea che avrei scritto per pura grafomania, senza che nessuno leggesse mai quanto scrivevo - ed ero un po' incoraggiato da questo fatto, di poter scrivere tutto quello che mi passava per la testa - ed ecco che stamattina torno sul blog e mi ritrovo un commento sull'ultimo post.

Un commento anonimo, tra l'altro, il che non manca di infastidirmi; ma non è un problema, mi infastidisco anche per meno.

Per l'uso della parola british io un sospetto sull'autore ce l'avrei, ma a pensar male si fa peccato.

Ad ogni modo, da ora in poi dovrò stare attento a non fare gravi ed ingiuriosi attacchi personali a miei conoscenti. Questa falsa libertà...nessuno mi vieterà di farlo, ma non posso.

Aggiornamento sulla situazione personale: ho superato due dei quattro esami del semestre. Bene. Peccato che restino i due più impegnativi; dovrei studiare, e stasera sono invitato ad una pantagruelica cena di compleanno alla Locanda Parietti in Castagneta. Vabbè, mangerò con le lacrime agli occhi ed i sensi di colpa.
Ma S'IMPONE una foto della locanda parietti:



Nessun commento: