sabato 27 gennaio 2007

Congresso GdM

Se, per puro caso, qualcuno di quelli del laboratorio di informatica vedesse questa pagina, potrebbe avere la legittima curiosità di sapere com'è che questa settimana il telefono mi è suonato un'infinità di volte in tutte le possibili situazioni (e non in mezzo al compitino di Meccanica solo perché l'avevo spento) ed io ho sempre risposto. Cosa mai di così importante potevo avere in ballo?
Oggi, sabato 27 gennaio, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Scanzorosciate (BG) - via Colleoni 2, si celebrerà il

II Congresso Provinciale

Giovani della Margherita di Bergamo

il cui onere organizzativo è spettato a me (ed anche qualche onere politico, come far tornare tutti i pezzi dello Statuto e convincere a mettere in direzione anche uno della cricca liberale)


Non è che io sia una persona importante, però ho da fare, come si è visto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti all'assiduità di aggiornamento. Non altrettanto al titolo del blog, che pur avendo sapore british (sempre ben accetto) rimane un punto da rivedere.