venerdì 21 agosto 2009

Reduce

E con ieri sera ho finito anche il Cammino di S. Francesco, il pellegrinaggio a piedi tra La Verna, dalle parti di Camaldoli, ed Assisi. Presto seguiranno i resoconti delle tappe, perché - se è pur vero che durante la settimana a Braies non ho tenuto le Cronache del Campo, il Diario del Cammino è stato un appuntamento fisso, e dunque ho le mie brave descrizioni, più che altro lamentele sul sentiero, o la temperatura, o la compagnia. Ma, visto e considerato che sono molte settimane che non aggiorno, avrete d'accontententarvi di queste poche cose. Apraffoco, come si dice talvolta tra noi.

1 commento:

Daniel ha detto...

Non ne vedo l'ora! Io ho provato a fare una cronaca del pellegrinaggio, anzi, l'ho proprio fatta, ma alla fine ho ho digitalizzato solo quello che mi sembrava più significativo.