domenica 20 luglio 2008

Nuovo computer

Appena in extremis, poche ore prima che i miei partissero per il mare portandosi dietro il portatile di mio fratello, ora anch'io ho un computer mio - e guadagnato, con i soldi delle Collaborazioni Studentesche dell'università. Ora sono impegnato nel lunghissimo trasferimento dati - e sto dando priorita a quello che mi serve in questi dieci giorni, più che altro roba universitaria - e dopo (ma dopo anche gli esami di questa settimana, sarebbe meglio) - pensare alla partizione per montare Linux, ché ho stabilito essere molto più comodo tenere tutte le cose dell'università, e Root, e Latex,e Grace e chi più ne ha più ne metta, nel sistema operativo su cui ho lavorato per tutto l'anno. Con calma. Che intanto la casa vibra dello stress prepartenza (più che altro, risuona delle grida infuriate di tutti).

Nessun commento: