martedì 2 gennaio 2007

Presentazione

Non che io sia, come si dice dalle mie parti, un tenda.
Ma senz'altro ci ho pensato un po', prima di unirmi allo sconfinato mondo dei blogger.
Punto 1, non amo le mode, ed il fatto che persino Life abbia dedicato loro l'anno la dice lunga sulla modaiolità del fenomeno.
Punto 2, ho da mesi un fatto personale con i redattori di Europa, che è l'organo de La Margherita, perché con tutto questo loro magnificare i blog ulivisti in opposizione alle strutture di partito mi stanno decisamente sullo stomaco.
Punto 3, sul blog scrivo oggi, ma chissà quando avrò il tempo di seguirlo. Ho invidia dei miei amici informatizzati che trovano il tempo per viverci, al computer. Io lo lascio ai più destrutturati rimasugli di tempo libero - un po' come informatica.
Punto 4, benché sia convinto di aver molto da dire, sono anche certo che quasi nessuno abbia interesse ad ascoltare. Io, al posto vostro, non l'avrei.
Punto 5, non sono sicuro di poter fare discorsi sensati, perché amo saltare di palo in frasca.
Punto 6...

Comunque la cosa può essere interessante, e non si sa mai che sia utile.

1 commento:

carlos ha detto...

Questo è un invito aperto per tutti voi a far parte della più grande organizzazione del mondo e raggiungere il massimo della tua carriera. All'inizio del programmatore di reclutamento di quest'anno e la nostra festa annuale del raccolto è quasi a portata di mano. Il Gran Maestro ci ha dato il mandato di raggiungere sempre persone come te, quindi cogli l'occasione e unisciti alla grande organizzazione degli Illuminati, unisciti alla nostra unità globale. Porta i poveri, i bisognosi e i talenti
L'importanza della fama e della ricchezza. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, ottieni.
riconosciuto nella tua attività, carriera politica, ascendi al massimo in qualunque cosa tu faccia, sii
Protetto spiritualmente e fisicamente! Tutto ciò in cui raggiungerai
un barlume di occhi

Gli Illuminati non hanno alcuna associazione con satanismo, luciferismo o altre religioni. Mentre i nostri membri individuali sono autorizzati a seguire qualunque divinità scelgano, operiamo esclusivamente per il beneficio e la protezione della specie umana.

Accetti di essere un membro di questo nuovo ordine mondiale degli Illuminati?
Chiama e WhatsApp +19735567426
📩 carlosmacdonald234@gmail.com