A margine di questo, sono anche stato eletto, grazie al coordinamento dei Giovani e del partito di Bergamo, in assemblea regionale. Nonostante la stufata, una gran bella giornata. Sono anche stato in giro con Quaresima...
lunedì 26 marzo 2007
Tirando le somme sul congresso regionale
A margine di questo, sono anche stato eletto, grazie al coordinamento dei Giovani e del partito di Bergamo, in assemblea regionale. Nonostante la stufata, una gran bella giornata. Sono anche stato in giro con Quaresima...
Pubblicato da Cassa alle 21:48 0 commenti
Etichette: Margherita, Partito Democratico, politica
venerdì 23 marzo 2007
In vista del Congresso Regionale
Pubblicato da Cassa alle 11:08 0 commenti
Etichette: Partito Democratico, politica
lunedì 19 marzo 2007
Grido disperato
Pubblicato da Cassa alle 17:50 0 commenti
Etichette: piove
martedì 13 marzo 2007
Razionalizzare la pioggia
Come la pioggia. Siamo bravissimi a prendere qualsiasi cosa, ad ingabbiarla in un'equazione più o meno elegante, a spogliarla della sua sordida concretezza ed a trovarne una formulazione necessaria. Possiamo parlare di velocità limite, di forza viscosa, introdurre la nostra equazione dv/dt=(mg-bv)/m, e questa è la pioggia.
Pubblicato da Cassa alle 19:22 0 commenti
Etichette: piove
martedì 6 marzo 2007
Piove...
Yes, the newspapers were right: snow was general all over Ireland. It was falling on every part of the dark central plain, on the treeless hills, falling softly upon the Bog of Allen and, farther westward, softly falling into the dark mutinous Shannon waves. It was falling, too, upon every part of the lonely churchyard on the hill where Michael Furey lay buried. It lay thickly drifted on the crooked crosses and headstones, on the spears of the little gate, on the barren thorns. His soul swooned slowly as he heard the snow falling faintly through the universe and faintly falling, like the descent of their last end, upon all the living and the dead.
Pubblicato da Cassa alle 19:14 0 commenti
Etichette: piove
sabato 3 marzo 2007
Bonfanti sull'Eco di Bergamo
Dall'Eco di Bergamo del 2.03.2007
«Per il momento siamo ancora al se. Sarebbe prematuro certo provare impazienza, ma credo ci sia da chiedersi come la Margherita potrebbe incrociare queste nuove dinamiche interne alla coalizione (l'ingresso di Follini, ndr). L'aver inseguito il progetto del PD fino ad annullarsi in esso può essere un handicap di non poco conto in un contesto come l'attuale. L'eventuale costituirsi sulla destra del PD di un soggetto politico che includa l'Udeur, spezzoni dell'UDC ed espressioni del moderatismo laico costituisce infatti una potenziale alternativa per l'elettorato della Margherita non persuaso dalla scelta del PD. Viceversa, la presenza della Margherita in quel processo di aggregazione le assicurerebbe un ruolo di guida formidabile. Capisco che molti temano questi eventuali sviluppi, tuttavia è una delle poche strade possibili per giungere a garantire al centrosinistra quella sicurezza numerica senza la quale è difficile interpretare al meglio il ruolo di forza di governo»
Pubblicato da Cassa alle 11:31 0 commenti
Etichette: Partito Democratico, politica